CORSI VELOCI – SPEED TRAINING COURSES

L’Istituto di Formazione Pascal attiva da circa 40 anni ha progettato il sistema Speed Training Courses, con l’obiettivo di sviluppare in maniera rapida ed efficace le principali conoscenze e competenze richieste dal mondo del lavoro.

5 MOTIVI PER PARTECIPARE:
1.Sviluppano una competenza operativa specifica. L’apprendimento e’ più efficace quando chi apprende è orientato a un risultato specifico e immediato. In tal senso i corsi Speed Trainig Courses sono dedicati a un solo tema specifico, con l’obiettivo di far acquisire abilità operative ai partecipanti.
2.Durano da 4 a 45 ore concordabili secondo l’esigenza.  Poche ore o pochi giorni di apprendimento intensivo e d esperienziale (il sabato per non influenzare l’attività lavorativa o di studio) serve a motivare i partecipanti e  fornire loro il metodo per applicare concretamente l’abilità desiderata.
3.Sono immediatamente spendibili. Un obiettivo generale dei Speed Trainig Coursesè consentire ad ogni partecipante di mettere in pratica la nuova abilità già dal giorno sucessivo, verificandone immediatamente il progressivo miglioramento delle performance nel contesto di lavoro.
4.Validi per la partecipazione a corsi e master sucessivi.            I percorsi Speed Traing Courses sono modulari e consentono successivamente di partecipare a percorsi formativi di maggiore durata, scomputando la quota di partecipazione già versata
5.Costo contenuto.  I corsi Speed Trainig Corses sono concentrati in formula full immersion o part-time hanno un costo contenuto e prevedono, per i partecipanti provenienti da fuori regione, la possibilità di pernottare in Hotel con importi agevolati.

A tutte le ex-allieve è riservato uno sconto sul costo del corso..

[ leggi qui ] ESTETICA
[ leggi qui ] ACCONCIATURA
[ leggi qui ] MODA
[ leggi qui ] TEMPO LIBERO
[ leggi qui ] MANAGER